top of page
  • Clown Dottori

PROGETTO “VOLONTARIAMENTE: CULTURA GENERAZIONI E SALUTE”

“La Compagnia dell’Arpa a Dieci Corde – APS” da Febbraio 2021 aderisce al Progetto Volontariamente "Volontariamente: Cultura, Generazioni e Salute" a cura del CTA Unione Giuliana - Centro Servizi Volontariato FVG.

Il progetto vuole dare alle Associazioni del territorio triestino l'opportunità di far conoscere alla cittadinanza, il loro impegno, diffondere la cultura della solidarietà e del volontariato, attrarre nuovi volontari, promuovere l'incontro tra anziani e giovani, far conoscere aspetti della cultura caratterizzanti la città di Trieste, sensibilizzare la popolazione su temi della salute in generale e sulla prevenzione delle malattie.

Nella ricca offerta di iniziative, proposte tutte a titolo gratuito, la cittadinanza potrà trovare tantissimi argomenti e temi di interesse, per approfondire alcuni aspetti o per avvicinarsi al magico mondo del volontariato.


Il calendario completo degli altri eventi di Volontariamente è disponibile qui.


E se volete seguiteci anche sui social: dal 1° aprile sul canale YouTube CSV FVG vi sarà una videointervista della nostra Compagnia e, sempre su YouTube, nel nostro nuovo canale CLOWN DOTTORI FVG potrete trovare la presentazione della nostra Associazione.



bottom of page