top of page
  • Clown Dottori

TERAPIA DEL SORRISO ONLINE

Noi clown dottori della "Compagnia dell'Arpa a Dieci Corde-APS" avremmo il piacere di invitarvi (e la vostra presenza sarà assai gradita!) alla nostra proposta di "TERAPIA DEL SORRISO ONLINE" - INCONTRO LIVE il giorno 10 aprile 2021 dalle ore 15 alle 17.

Si tratta di alcune ore per entrare nel mondo dei Clown Dottori: attraverso il gioco, svolto in attività inconsuetamente online: conoscerete meglio voi stessi e gli altri ed allevierete lo stress.

Se ciò non accadrà, allora vi daremo in omaggio un nostro clown dottore, da tenervi in casa per il resto dei giorni; ma mi sa più di minaccia che di opportunità! Meditate gente, meditate...😬


Per il link d’accesso, iscrizioni e informazioni contattateci alla nostra mail clowndottori.fvg@gmail.com entro il 7 aprile 2021.

Il calendario completo degli altri eventi di Volontariamente è disponibile qui.


E se volete seguiteci anche sui social: dal 1° aprile sul canale YouTube CSV FVG vi sarà una videointervista della nostra Compagnia e, sempre su YouTube, nel nostro nuovo canale CLOWN DOTTORI FVG potrete trovare la presentazione della nostra Associazione.



bottom of page